http://www.valterpiscedda.it/wp-content/uploads/2014/01/foto-valter-1050x695.jpg

La mia sfida per le Regionali del 16 febbraio

Amiche ed amici,
come avrete sicuramente appreso dagli organi di stampa, ho deciso di candidarmi alle imminenti Elezioni Regionali del 16 Febbraio 2014 nella lista del Partito Democratico.
Entrare nella massima Assemblea Sarda è un passo fondamentale per portare in Consiglio Regionale le necessità della comunità di cui sono Sindaco, e di tutta la Sardegna di cui sono cittadino.
Un compito entusiasmante ma arduo.
L’esperienza da Sindaco di un centro importante come Elmas mi ha permesso di imparare tante cose, di acquisire competenze amministrative, e di vedere e toccare con mano le necessità del territorio e delle singole persone.
Credo che questo possa essere un valore aggiunto da offrire in campagna elettorale e da mettere a disposizione della Sardegna in caso di elezione.
Penso sia giunto per me il momento di provare a spendere il mio impegno oltre i confini del mio Comune, coinvolgendo tutti coloro che hanno apprezzato il mio lavoro e la mia passione in tanti anni di amministrazione e di attività associativa, che mi hanno visto impegnato come Presidente Provinciale e Regionale delle ACLI.
Sono pronto!
Ci attente una campagna elettorale di poche settimane.
Servirà quindi il massimo sostegno vostro e di tutti i vostri parenti, conoscenti ed amici.
A me non mancano certo il coraggio e la volontà di fare grandi cose, ma non mi piacciono le promesse, se non quella di interessarmi dei problemi concreti per tentare di risolverli.
Sono pronto a lavorare con voi e per voi anche in Regione!
E a voi chiedo il sostegno per questa nuova sfida, perchè insieme sarà possibile vincerla.
Vi ringrazio fin d’ora,
Cordialmente,
Valter