Umberto Spiga eletto nuovo Segretario del Partito Democratico di Elmas

0
84
Si è tenuta Sabato 27 febbraio 2021 l’assemblea delle iscritte e degli iscritti del Circolo territoriale Antonio Gramsci del Partito Democratico di Elmas.
È stato eletto Segretario all’unanimità degli iscritti Umberto Spiga, classe 1961, militante democratico di lungo corso, responsabile in una industria alimentare.
<<Ho accettato la proposta di fare il Segretario del Partito Democratico di Elmas in spirito di servizio, con lo scopo di guidare il Partito verso il Congresso, passando attraverso la tappa fondamentale delle elezioni amministrative. Spero di poterlo fare con il sostegno unitario di tutti gli iscritti>>. Queste le parole del neo Segretario, a margine della sua proclamazione.
Con riferimento alle elezioni comunali, <<l’unica cosa scontata per il Partito Democratico>>, ha detto Spiga, <<è il perimetro politico, che non potrà andare oltre il centrosinistra e, auspicabilmente, il M5S. Tutto il resto, dalla prima all’ultima candidatura, è ancora tutto da decidere, e lo faremo al tavolo della coalizione che quanto prima solleciteremo>>.